ONIX codelists Issue 47

È ancora disponibile l’ultima versione delle liste di codici ONIX compatibile con ONIX 2.1: Versione 36.

Sfoglia le liste di codici ONIX o cerca un termine specifico nei vocabolari.

Vai ai search hints per la ricerca.

Lista Codice Etichetta Add Mod ?
100 Sistema di codifica del tipo di sconto
Utilizzare con <DiscountCodeType> <j363>
1
100 01 BIC discount group code
Codici dei gruppi di sconto utilizzati dagli editori e dai distributori britannici nel formato definito da BIC per garantire uniformità (un prefisso di cinque lettere assegnato da BIC seguito da 1 a 3 caratteri alfanumerici - di solito cifre – scelte dal fornitore)
1 42
100 02 Codice di sconto proprietario
Codice proprietario di editori e distributori che identifica una categoria di sconto commerciale. Lo sconto vero e proprio è stabilito da accordi tra partner commerciali (si applica alle merci fornite a condizioni di sconto standard)
1 11
100 03 Boeksoort
Codici utilizzati nel commercio librario dei Paesi Bassi
4
100 04 Codice delle condizioni tedesche
Codici utilizzati nelle applicazioni ONIX tedesche
5
100 05 Codice di commissione proprietario
Codice proprietario di editori e distributori che identifica una categoria della percentuale di commissione. La commissione vera e propria è stabilita da accordi tra partner commerciali (si applica alle merci fornite a condizioni di agenzia)
11
100 06 BIC commission group code
Codici dei gruppi di commissioni utilizzati dagli editori e dai distributori britannici nel formato definito da BIC per garantire uniformità. Il formato è identico a quello del codice dei gruppi di sconto BIC, ma indica una percentuale di commissione e non uno sconto (si applica alle merci fornite a condizioni di agenzia)
12
100 07 ISNI-based discount group code
ISNI-based discount group scheme devised initially by the German IG ProduktMetadaten, in a format comprised of the supplier’s 16-digit ISNI, followed by a hyphen and one to three alphanumeric characters – normally digits – chosen by the supplier. These characters are the index to a discount percentage in a table shared in advance by the supplier with individual customers. In this way, a supplier may maintain individual product-specific discount arrangements with each customer. For use in ONIX 3.0 only
47

i dettagli della versione