ONIX codelists Issue 50

È ancora disponibile l’ultima versione delle liste di codici ONIX compatibile con ONIX 2.1: Versione 36.

Sfoglia le liste di codici ONIX o cerca un termine specifico nei vocabolari.

Vai ai search hints per la ricerca.

Lista Codice Etichetta Add Mod ?
100 Sistema di codifica del tipo di sconto
Utilizzare con <DiscountCodeType> <j363>
1
100 01 BIC discount group code
Codici dei gruppi di sconto utilizzati dagli editori e dai distributori britannici nel formato definito da BIC per garantire uniformità (un prefisso di cinque lettere assegnato da BIC seguito da 1 a 3 caratteri alfanumerici - di solito cifre – scelte dal fornitore)
1 42
100 02 Codice di sconto proprietario
Codice proprietario di editori e distributori che identifica una categoria di sconto commerciale. Lo sconto vero e proprio è stabilito da accordi tra partner commerciali (si applica alle merci fornite a condizioni di sconto standard)
1 11
100 03 Boeksoort
Codici utilizzati nel commercio librario dei Paesi Bassi
4
100 04 Codice delle condizioni tedesche
Codici utilizzati nelle applicazioni ONIX tedesche
5
100 05 Codice di commissione proprietario
Codice proprietario di editori e distributori che identifica una categoria della percentuale di commissione. La commissione vera e propria è stabilita da accordi tra partner commerciali (si applica alle merci fornite a condizioni di agenzia)
11
100 06 BIC commission group code
Codici dei gruppi di commissioni utilizzati dagli editori e dai distributori britannici nel formato definito da BIC per garantire uniformità. Il formato è identico a quello del codice dei gruppi di sconto BIC, ma indica una percentuale di commissione e non uno sconto (si applica alle merci fornite a condizioni di agenzia)
12
100 07 Codice per gruppo di sconto basati su ISNI
Schema del gruppo di sconto basato su ISNI, ideato inizialmente dalla tedesca IG ProduktMetadaten, in un formato composto dall’ISNI a 16 cifre del fornitore, seguito da un trattino e da uno a tre caratteri alfanumerici - normalmente cifre - scelti dal fornitore. Questi caratteri fungono da indice a una percentuale di sconto in una tabella condivisa in anticipo dal fornitore con i singoli clienti. In questo modo, un fornitore può mantenere accordi di sconto specifici per singolo prodotto con ciascun cliente. Utilizzabile solo in ONIX 3.0
47

i dettagli della versione